Diario di viaggio

Gennaio 2012 - Il mio viaggio in Togo di Cristiana Gasparella

Da circa un anno sto seguendo i progetti e le idee della Mile Onlus e le avventure di alcuni amici che si recano in Togo come volontari per missioni umanitarie. A gennaio, dall’11 al 19, mi è stato fatto il grande regalo di poter essere parte del gruppo. Vi racconto com’è andata.

Leggi tutto

Agosto 2011 - La seconda missione in Togo di Michele Tommasi

La mia seconda missione inizia dalla fine del precedente scritto. Avevo portato qualche cosa a gennaio, credo di aver portato molto di più nello scorso mese di agosto ‘11. La fase di organizzazione e logistica era stata preceduta, lo scorso giugno, dalla raccolta di materiali vari e dall’acquisto dei pannelli solari e delle relative batterie da mettere nel container che, puntualmente, è arrivato a destinazione.

Leggi tutto

Gennaio 2011 - Il primo viaggio in Togo di Michele Tommasi

La mia avventura in Togo nasce nell’agosto del 2010 in occasione di un caffe’ con il dottor Giulio Garzon. Mi racconta di essere appena tornato da una bella esperienza da una missione in Togo. ‘Caro Giulio, se ci ritorni, fammi sapere perché mi piacerebbe tantissimo vivere un’esperienza simile’. Alla fine di novembre mi chiama Giulio e mi dice che la squadra pensa di ritornare in Togo tra gennaio e febbraio. Ok, ci sto. Verrò anch’io.

Leggi tutto

Associazione Mile ONLUS

Segreteria e sede legale

Via A. Spinelli 6/F
Bancole di Porto Mantovano
46047 Associazione Mile ONLUS

Email: [email protected]

Codice Fiscale 93061770207
Reg. Agenzia delle Entrate Mantova
nr. atto 3700 del 31/03/2011